Adobe Premiere icon

Adobe Premiere

Pro 1.5

Adobe Premiere per video professionali

3.0

4

680.9k

172

Rate this App

Fin da quando la famiglia Adobe ha sviluppato Premiere per l'edizione di video, il programma è diventato probabilmente lo standard per i video per tutti i professionisti agli inizi, o per tutti gli affezionati che hanno determinate competenze nel'edizione di video. Dopo la prima versione ne sono uscite numerosi nuove versioni, ognuna delle quali ha portato numerose grandi innovazioni.

Adobe Premiere permette una facile modifica dei video con innumerevoli opzioni. Dopo un controllo più approfondito, individuerai numerose sezioni:

Progetto: in cui importi i files che vuoi includere nel progetto finale.

Linea del tempo: qui potrai fare l'intera modifica di tutti gli elementi che vuoi modificare. E' qui che aggiungerai anche le transizioni e i filtri.

Monitor: puoi scegliere uno per vedere il risultato finale o due (uno per a sequenza a cui stai lavorando e l'altro per il progetto finale).

In più, ci sono una serie di finestre in cui puoi controllare i filtri, lo storico, o le opzioni audio, per esempio.

Ultimamente, potrai editare sia professionalmente che personalmente qualsiasi video che crei, inclusa la possibilità di inserire audio e immagini di differenti formati. Il programma è disegnato per modificare i files con estensione AVI, perchè è molto vulnerabile nella modifica di filmati compressi in formato MPEG.

Il programma richiede una lista predefinita di caratteristiche tecniche senza le quali possono capitare instabilità ed errori. si raccomanda di usalo con Pentium 4 con processore a 3Ghz, Windows XP, 1 GB di RAM, 1 GB di spazio disponibile sul disco, uno schermo a 32 bit 1280x1024.
Notizie

Include miglioramenti dell'interfaccia per integrarsi meglio col sistema operativo Windows XP. Inoltre, include nuovi filtri, miglioramenti nelle opzioni avanzate per utenti esperti, ed è molto più stabile quando si applicano transizioni ed effetti.

Restrizioni

Versione di prova della durata di 30 giorni, completamente funzionante

Uptodown X